Udine 0432.1793963 • San Michele al T. (VE) 340.5936965 info@grupposane.com

DICONO DI NOI

A pasquetta sono caduto rovinosamente al terreno con la MTB e mi sono procurato una fortissima contusione alla spalla. Ciò mi ha procurato una certificata lussazione acromion-claveare di grado 3 e contemporanea lussazione del pollice. Per l’ospedale era un caso da operare al più presto, quindi con le solite conseguenze ovvero stop forzato , niente lavoro/mtb ,niente gare e lunga riabilitazione. Per fortuna ho contattato il dott.Nicola Imbriani che conoscevo di fama il quale mi ha immediatamente eseguito una visita e col quale abbiamo concordato di eseguire i Suoi trattamenti attraverso il METODO DINAMIX™.
Beh,dopo solo 3 sedute ho ripreso ad uscire in MTB facendo downhill,una pratica molto impegnativa fisicamente (sono un atleta). Abbiamo davvero ottenuto un risultato pazzesco grazie all’integrazione di bendaggi e terapie assolutamente innovative e persino lo specialista della spalla,il famoso dott.Gervasi, è rimasto sbalordito da questo risultato (quindi la recensione più importante è quella che mi ha fatto l’Ortopedico sul Dottor Nicola e poi io aggiungo la mia ) !!! Detto questo consiglio vivamente la clinica GRUPPO SANE™ del Dottor NICOLA IMBRIANI : capacità di inquadrare subito il problema e professionalità eccellente nel risolverlo sono due sue caratteristiche imprescindibili oltre al fatto di non arrendersi mai davanti a niente, un po’ come sono fatto io ! Altra nota positiva ? il dottore è sempre disponibile per ogni eventuale dubbio o chiarimento, per lui non esiste la seduta e basta ma vuole un feedback continuo dai suoi pazienti.
Quindi affidatevi a Lui !!! Dimenticavo : ho anche portato mia mamma dal dottore per dei problemi ad un ginocchio che non riusciva a risolvere e per i quali non stava nemmeno più sdraiata a pancia in su e,udite udite, in una sola seduta ha ridotto drasticamente il problema !!!
Grazie Doc !
Ps : non sono un suo amico ma un semplice paziente e gli sono molto grato per quello che fa per me !

Emi Bubi Mtb Crew

Mi sto trattando dal dott.Nicola Imbriani, a dir il vero una delle migliori cliniche di fisioterapia…preparazione,professionalità e macchinari al Top della gamma! inutile si differenzia dagli altri studi fisiatrici! Ho un ernia discale che da anni mi tormenta e qui il dott.Imbriani con la sua esperienza mi ha rimesso in piedi! Cammino,dormo e non uso farmaci! Sto benissimo…le 5 stelle sono superlative!

Lucia Fantig

Il dottore NICOLA IMBRIANI, specialista in fisioterapia e riabilitazione è uno dei migliori che ci sono in giro, anzi IL MIGLIORE. Sono stato da lui più di una volta e mi ha risolto i problemi in breve tempo! Ovviamente per la qualità si fa pagare!
Bravo Nicola continua così💪 Sei un mito.
Consigliatissimo (soprattutto a chi vuole recuperare/guarire in breve tempo)

Xhonaldo Shtylla Xhonaldo Shtylla

Sono una paziente di 49 anni… Da tre soffrivo di problemi alle ginocchia con dolori atroci! Ho consultato vari specialisti assunto una miriade di farmaci e affrontato infine un intervento senza nessun risultato ANZI!!!!!…. Poi ho conosciuto il dottor Nicola Imbriani e in soli 2 mesi posso dire di aver risolto il problema!!! Un dottore competente disponibile scrupoloso CONSIGLIATISSSIMOO….. Che dire…. GRAZIE!!!!!!!

Stefania B

Struttura con macchinari al di sopra di qualsiasi altro Studio Fisioterapico. Terapie uniche nel suo genere,il dott.Imbriani è una persona altamente qualificata per risolvere qualsiasi tipologia di dolore acuto o/e cronico. Dopo un incidente e la rottura dello scafoide in poche sedute ho recuperato la forza della mia mano.La mia esperienza è stata positiva,CONSIGLIATISSIMO !

giorgio coseano

Medico molto professionale con macchinari all’avanguardia.

Loris M

Molto professionale e competente.
Lo consiglio vivamente!

caterina lodolo

Complimenti Nicola per lo studio e le attrezzature (ed i relativi investimenti). Ritengo sia effettivamente tra gli studi meglio attrezzati sul mercato,ed assieme alla vostra professionalità potrà sicuramente imporsi sul mercato.
Ciao e in bocca al lupo
dr. Stefano Figliolia
dottore in tecniche di neurofisiopatologia

Stefano Figliolia

Un abbraccio da San Marino! Ele

elena de pascalis