Fattori di Crescita
Finalmente una nuova terapia che stimola i Fattori di Crescita, solo dove serve e senza prelevare sangue per poi centrifugarlo ed inocularlo di nuovo nel corpo tramite ago. Condropatie, discopatie, neuropatie e tendinopatie rappresentano stati patologici in cui risulta determinante stimolare i fattori di crescita endogeni per rigenerare i tessuti e stimolarne la guarigione.
Che sia una patologia acuta o cronica Q-PHYSIO risulta efficacissimo perché riassume tutta una serie di frequenze che, erogate in serie , promette effetti antalgici e biostimolanti fuori dal comune.
L’azione terapeutica di Q-PHYSIO è definita quella di una Risonanza quantica molecolare (QMR) in grado di raggiungere profondità di circa 20 cm e si realizza in due fasi :
- È un’azione molto rapida dove la terapia induce un forte effetto antinfiammatorio ed antiedemigeno, che si manifesta con una considerevole diminuzione del dolore.
- Nel prosieguo cioè delle sedute terapeutiche e nelle settimane successive al termine del ciclo di terapie, il tessuto danneggiato si rigenera in forma stabile e definitiva.
Gli obiettivi terapeutici di Q-PHYSIO sono:
- Riduzione del dolore
- Rigenerazione del tessuto danneggiato
- Nuovo tessuto con le stesse caratteristiche e funzioni del precedente
- Riparazione del tessuto in modo definitivo
- Risultati testati e provati scientificamente
- Innovativa, sicura, efficace e garantita!